Verbale del Consiglio del 26.11.2012 – FISE VENETO

Verbale del Consiglio del 26.11.2012

 

Alle ore 18,30 alla presenza del Presidente Avv. Valle e dei Consiglieri, Bruscagnin, Campagnaro, Campese, Carlon, Del Favero, Gallo, Gamalero, Gigli e Sperotto, si è riunito il Consiglio del Comitato Regionale Veneto, assenti giustificati il Consigliere Calabrò e il Coordinatore Sportivo Sebastiani . Invitato il Dott. Michele testa.

Nr. 1 O.D.G. Approvazione del verbale della seduta del 21.11.2012;
Il verbale della seduta del Consiglio del 21.11.2012, inviato via e-mail, viene approvato all’unanimità .

Nr. 2 O.D.G. COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE
Il Presidente informa che:
che il Tar Lazio si è recentemente pronunciato rigettando il ricorso della Fise contro la sentenza dell’Alta Corte di Giustizia del C.O.N.I. relativa alla questione FISE / FITRETEC-ANTE; ci si riserva di approfondire la questione dopo aver acquisito gli atti richiamati nella suindicata sentenza del TAR.

NR. 3 O.D.G. COMUNICAZIONI DEL CORDINATORE SPORTIVO

NR. 4 O.D.G. COMUNICAZIONI DEL DOTT. TESTA, REVISORE DEI CONTI (invitato)
Il Dott. Testa ringrazia il Consiglio per aver proposto la sua nomina a Revisore dei Conti del Comitato Regionale Veneto; evidenzia che potrà partecipare a pieno titolo alle discussioni solo dopo la ratifica del Consiglio Federale e che condivide l’orientamento del Presidente e dell’intero Consiglio di massimo rigore e di massima trasparenza, elementi dai quali non intende prescindere nello svolgimento della sua attività.

NR. 5 O.D.G. Comunicazioni dei Consiglieri

  • Del Favero: comunica che oggi è cominciato il Corso del tecnico federale Giorgio Nuti presso gli impianti del C.E.V.
  • Nessuna ulteriore comunicazione.

NR. 6 O.D.G. APPROVAZIONE PREVENTIVO ECONOMICO FINANZIARIO – delibera nr. 10
Con delibera nr. 10 viene approvato il preventivo economico-finanziario per l’anno 2013, approfonditamente illustrato dal Segretario Dott.ssa Barbara Carlon.

NR. 7 O.D.G PROROGA NOMINA DELEGATI C.O.N.I. FINO AL 31.12.2012 – delibera nr. 11
Con delibera nr. 11 il Consiglio proroga la nomina dei delegati C.O.NI fino al 31.12.2012; per la provincia di Treviso viene prorogato ad interim l’incarico alla Consigliere Monica Bruscagnin.

NR. 8 O.D.G. MODALITA’ NOMINA REFERENTE REGIONALE DEGLI UFFICIALI DI GARA S.O.– delibera nr.12
Con delibera nr. 12 il Consiglio decide che il Referente Regionale degli Ufficiali di Gara di S.O. venga nominato, come disposto dalla normativa federale.
Rinvia la nomina ad un successivo consiglio, deliberando che venga inoltrata a tutti i Giudici di S.O. via e-mail la comunicazione indicante i termini per la proposizione delle candidature.

NR. 9 O.D.G. RIUNIONE CALENDARIO MANIFESTAZIONI – PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI – delibera nr. 13
Con delibera nr. 13 il Consiglio delibera che la riunione per la determinazione del Calendario delle Manifestazioni sportive per i mesi di gennaio e febbraio 2013 sia convocata per il 20 dicembre 2012 alle ore 16,00 presso la sede del Comitato Regionale.
Tale convocazione sarà pubblicata sul sito ed inviata via e-mail ai Comitati Organizzatori.

NR. 10 O.D.G. DETERMINAZIONI CONTRATTO CAMPER – delibera nr. 14
Con delibera nr. 14 il Consiglio, considerati i costi di revisione, di manutenzione, di assicurazione RCA e di tasse automobilistiche e lo sporadico limitatissimo utilizzo del mezzo, conferisce mandato alla Presidente di predisporre la risoluzione del contratto di comodato gratuito e di restituire il camper , c.d. “Casa Fise”, all’Associazione Leone Alato , che ne ha la proprietà, entro i termini di scadenza del bollo e del contratto assicurativo.

NR. 11 O.D.G. VARIE ED EVENTUALI – delibere nr. 15 – 16 e 17

  • Con delibera nr. 15 il Consiglio approva che l’ammontare di una quota di partecipazione al Corso del Tecnico Federale Giorgio Nuti , venga destinata alle Associazioni CEV e SPORTING CLUB PARADISO HORSE E PONY, che ospitano il corso stesso senza nessun onere per il Comitato Regionale.
  • Con delibera nr. 16 il Consiglio approva la partecipazione della squadra del Veneto a Ponylandia che si terrà a Manerbio dal 7 al 9 dicembre 2012. Nomina Capo Equipe il Vicepresidente Davide Gallo coadiuvato dalla Consigliera Monica Bruscagnin; delibera altresì di stanziare la somma di € 300,00 per gli oneri derivanti dalla trasferta.
  • Con delibera nr. 17 il Consiglio approva la chiusura degli uffici e le ferie del personale per le Festività Natalizie dal 22 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013 compresi.

 

Chiusura dei lavori ore 20:00

 

Il Segretario
Dott.ssa Barbara Carlon

Il Presidente
Avv. Maria Vittoria Valle

 

Per scaricare il Verbale del Consiglio del 26.11.2012 clicca qui.