Verbale del Consiglio del 03.04.2013 – FISE VENETO
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/fise42ef/public_html/wp-includes/post-template.php on line 284

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/fise42ef/public_html/wp-includes/post-template.php on line 284

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/fise42ef/public_html/wp-includes/post-template.php on line 284

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/fise42ef/public_html/wp-includes/post-template.php on line 284

Verbale del Consiglio del 03.04.2013

 

Alle ore 15,00 presso la sede del Comitato Regionale Vento alla presenza del Presidente Avv. Valle e dei Consiglieri, Bruscagnin, Calabrò, Campagnaro, Carlon, Del Favero, Gallo, Gamalero, Gigli, Sperotto, e del Revisore dei Conti, Dott. Testa,
si è riunito il Consiglio del Comitato Regionale Veneto; la Consigliera Campese ha partecipato al Consiglio dalle ore 15,30 a partire dall’esame relativo alle valutazioni sulla 5° Tappa del Progetto Giovani Veneto.

Nr. 1 O.d.G. Approvazione del verbale della seduta del 25.2.2013:
Il Consiglio approva all’unanimità il verbale della seduta del 7.3.2013 preventivamente inviato per e-mail ai Consiglieri.

Nr. 2 O.d.G. Valutazione 2° e 5° tappa Progetto Giovani 2013:
Il C.I. Ponte Alto, a causa delle difficoltà materiali di integrale ripristino delle proprie strutture gravemente danneggiate dalla nevicata dell’11.2.13, ha dovuto recentemente rinunciare ad ospitare ed organizzare la 2° tappa del ‘Progetto Giovani 2013’ prevista per il 13-14 aprile p.v..
Successivamente alle valutazioni conseguenti a tale rinuncia con rinvio all’odierno Consiglio per le definitive determinazioni, in data 2 aprile u.s. il Comitato Jesolano Manifestazioni Equestri ha presentato la propria candidatura ad ospitare ed organizzare la 2° Tappa del Progetto Giovani assumendosi nei confronti del Comitato Regionale, qualora lo stesso ritenga di aderire a tale proposta di candidatura, gli impegni formalizzati nella dichiarazione 2.4.13 che viene allegata al presente verbale e ne forma parte integrante.

In data odierna anche il C.I. Del Cristallo ha indicato la propria disponibilità ad ospitare ed organizzare la 2° Tappa del Progetto Giovani alle medesime condizioni proposte per l’organizzazione della 1° Tappa.
Valutata la vantaggiosità sotto il profilo economico delle condizioni proposte nella nota CJME 2.4.13 (assunzione ad integrale carico del CJME di tutte le spese di organizzazione ad eccezione delle spettanze dovute al Presidente di Giuria e previsione della penale a carico del CJME), il Consiglio a maggioranza, 9 voti a favore ed 1 contrario, delibera di assegnare l’organizzazione della manifestazione al C.J.M.E alle condizioni indicate nella dichiarazione 2.4.13.
Vengono, quindi, esaminate le valutazioni relative alla 5° Tappa del Progetto Giovani. Partecipa a tale discussione la Consigliera Campese nel frattempo giunta in Consiglio.
Avendo a riferimento la proposta di candidatura dello Sporting Club Paradiso ad ospitare ed organizzare la 5° tappa del Progetto Giovani ad oggi non assegnata, il Consiglio a maggioranza, astenuto il Vice Presidente Gallo, delibera di assegnare
la 5° tappa del Progetto Giovani 2013 allo Sporting Club Paradiso Horse e Pony di Caselle di Sommacampagna.
Il Consiglio conferma, altresì, che la partecipazione dei tesserati Veneti alla I° Tappa del Progetto Giovani Alto Adige che si svolgerà a Merano nella data de 13-14 aprile p.v. consentirà agli stessi, come indicato, di acquisire punteggio ai fini del Progetto Giovani Veneto.
La delibera del Consiglio relativa alla conferma dello svolgimento della 2° tappa del Progetto Giovani nella località assegnata di Jesolo nonchè l’assegnazione della 5° tappa allo Sporting Club Paradiso dovranno essere immediatamente pubblicate sul sito web del Comitato Regionale e divulgate per e-mail alle Associazioni Federate.

Nr. 3 O.d.G. Riunione tecnica annuale e stage obbligatorio Direttori di Campo:
In riferimento alla richiesta pervenuta dal Referente Territoriale dei Direttori di Campo, Sig. Francesco Pettenò, di organizzare, secondo il programma allegato alla richiesta, la riunione tecnica annuale e lo stage di aggiornamento obbligatorio per i Direttori di Campo aperto anche ai Direttori di Campo dell’Alto Adige e del Friuli Venezia Giulia, il Consiglio, valutato il preventivo dei costi, delibera all’unanimità di organizzare lo svolgimento della riunione e dello stage che si terranno nei giorni 16 e 17 aprile 2013 presso la ‘Scuderia dei Ciliegi’ di Zero Branco (TV) secondo il programma allegato alla richiesta del Sig. Pettenò.
Il Consiglio delibera che i costi, interamente a carico del Comitato Regionale Veneto, ammontanti a circa € 1.300,00, saranno imputati a bilancio nel capitolo di spesa ‘Formazione Quadri’..
Il programma dovrà essere immediatamente divulgato per e-mail agli interessati.

I lavori del Consiglio vengono chiusi alle ore 15:50.

Il Segretario
Barbara Carlon

Avv. Maria Vittoria Valle
Il Presidente