Un altro grande successo di Anna Cavallaro – FISE VENETO

Un altro grande successo di Anna Cavallaro

<< indietro
 
Dopo il trionfo a Braunschweig lo scorso marzo con la vittoria della finale della VOLTEGGIOCoppa del Mondo 2013, Anna Cavallaro segna un altro grande successo: oggi a Ebreichsdorf (Austria) la volteggiatrice veronese ha vinto la medaglia d’argento nel Campionato d’Europa individuale femminile che si è disputato presso i magnifici impianti di Magna Racino.
Insieme ai suoi due compagni di vittoria mondiale, il cavallo Harley e il longeur Nelson Vidoni, Anna Cavallaro ha ottenuto il punteggio di 8.294 nella finale di oggi, domenica 4 agosto, perdendo la medaglia d’oro davvero per poco, dato che la
vincitrice – la dane
se Rikke Laumann – ha ottenuto 8.307 punti (medaglia di bronzo per la britannica Joanne Eccles, 8.089). “E’ stata una bella gara, molto combattuta e che ha visto le prime quattro posizioni con pochissimo scarto l’una dall’altra”, ha dichiarato Anna Cavallaro. “Sono molto soddisfatta, perché siamo partiti da casa puntando al podio e il risultato sperato è arrivato, anche grazie a uno splendido Harley condotto sempre con grande precisione da Nelson Vidoni alla longia. Peccato per i 13 millesimi di scarto dall’oro, ma sono soddisfatta così, perché a questo livello è comunque un ottimo risultato”.