COMUNICATO: GRAN PREMIO DELLE REGIONI UNDER 21 – FIERACAVALLI 2018 – FISE VENETO

COMUNICATO: GRAN PREMIO DELLE REGIONI UNDER 21 – FIERACAVALLI 2018

Nell’interesse del risultato sportivo della nostra Regione, condividendo la proposta del Dipartimento S.O. , si è ritenuto di prorogare il termine di adesione alle selezioni, per rappresentare il Veneto alla Coppa del Presidente Gran Premio Under 21 di Fieracavalli, a SABATO 15 C.M.

Si è ritenuto inoltre di tenere in considerazione i nominativi dei cavalieri e non dei binomi che abbiano partecipato a categorie di altezza non inferiore a cm 130.
Per quanto riguarda gli stage, in considerazione del fatto che la selezione avrà carattere soggettivo, la partecipazione ad essi è caldamente consigliata, ma non obbligatoria.
Rimane obbligatorio il concorso del 12/14 ottobre p.v., Asd Sporting Club H&P - Caselle di Sommacampagna e del quale vi invitiamo ad anticipare già l’effettuazione delle iscrizioni visto l’elevato numero di cavalli già iscritti. 
Al termine del concorso verrà ufficializzata la squadra che ci rappresenterà, e verranno prese le misure per le giacche di Galante.

IMPORTANTE: lo stage tenuto dal tecnico Jerry Smith si svolgerà  mercoledi 19  e giovedi 20 settembre p.v.presso lo Sporting Club Paradiso H&P, quindi non il 17/18, per impedimenti del tecnico. 
Per la prenotazione dei boxes ( €20 al giorno) inviare mail a info@sportingclubparadiso.it, mentre per la conferma di partecipazione allo stage inviare mail a segreteria.rz@fiseveneto.com entro e non oltre sabato 15/09/2018.

La Segreteria

******
(pubblicazione 02/8/2018)

Di seguito pubblichiamo i criteri di selezione per il "Gran Premio delle Regioni Under 21", che si terrà a Fieracavalli Verona…..clicca qui 

Potrebbero interessarti anche...