Quinto seminario: Composizione e funzionamento degli staff nella conduzione di squadre e atleti – FISE VENETO
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/fise42ef/public_html/wp-includes/post-template.php on line 284

Quinto seminario: Composizione e funzionamento degli staff nella conduzione di squadre e atleti

<< indietro
 

L' efficacia di uno staff non è la semplice somma delle competenze possedute dai diversi membri dello staff. L' interazione dei diversi componenti lo staff, la loro gestione, le modalità di comunicazione e di decisione assumono un' importanza decisiva sul raggiungimento dei risultati. Alcune qualificate testimonianze saranno lo spunto per un' ampia discussione su come far agire al meglio le diverse competenze: quelle tecniche, quelle biomediche e quelle organizzative. Funzioni, compiti e responsabilità dei diversi attori saranno evidenziate negli interventi dei relatori, stimolando così il dibattito tra allenatori, dirigenti, preparatori, fisioterapisti, analisti, medici ed altre figure professionali.

A CHI E' RIVOLTO
Tecnici di interesse federale, Direttori sportivi, allenatori e preparatori fisici impegnati in attività agonistica di alto livello, Docenti della Scuola dello Sport, Docenti delle Scuole Regionali di Sport, studenti e specializzandi in Scienze Motorie.
Visualizza il programma

QUANDO
Mercoledì 25 settembre 2013

DOVE
Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti, Largo G. Onesti 1, Roma.

QUOTA
Euro 360,00 + euro 2 (bollo amministrativo).

SCONTI E CONVENZIONI
Euro 308: Community SdS;
euro 272: Società Sportive iscritte al Registro Coni;
euro 74: Enti finanziati (Tecnici presentati da FSN/DSA/EPS e Sport in Uniforme);
Agevolazioni Istituzionali: gratuità Preparazione Olimpica; adesioni SNaQ (contributo Coni).

CREDITI FORMATIVI
Nel rispetto dei parametri dello SNaQ, il "peso" del seminario è di 1 Credito Formativo, valido per la formazione permanente dei tecnici sportivi. Al termine del seminario verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

MODALITA' DI ISCRIZIONE
Le domande di ammissione dovranno pervenire entro martedì 24 settembre 2013. Dopo aver effettuato la registrazione al sito della Scuola dello Sport, compilare il modulo online presente all'interno della scheda del corso. Compilato il modulo si riceve una e-mail di conferma con i dati per effettuare il bonifico, è considerato iscritto al Corso solo chi offre evidenza dell' avvenuto pagamento.

PERNOTTAMENTO
Dopo aver verificato la disponibilità al numero 06/36726.9137, è possibile usufruire della convenzione con Hotel dello Sport.

INFO
Tel. 06 36726.9194 o 9235
Fax 06 3272 3785
E-mail sds_catalogo@coni.it

CODICE CORSO
B1-07-13