PIAZZA DI SIENA 2015: COPPA DEI GIOVANI-TROFEO SCOLARI – FISE VENETO

PIAZZA DI SIENA 2015: COPPA DEI GIOVANI-TROFEO SCOLARI

venetoSi é conclusa a Piazza di Siena la Coppa dei Giovani- Trofeo Scolari.Al termine della seconda manche il Veneto ha concluso la gara con complessive 8 penalità (Annamaria Soave con Samarasia 0/8, Anna Pugiotto con Imperial Club 0/25, Greta Callegari con Hasting Rock 0/0 e Louly Jo Bruneau con Toundra di Lasnier 12/0) classificandosi in 7ª posizione.
L'individuale Umberto Cordioli oggi ha terminato la seconda prova con 5 penalità.
La vittoria della Coppa dei Giovani- Trofeo Scolari 2015 é andata alla squadra del Piemonte che ha chiuso con 2 penalità nelle due prove, seconda l'Emilia Romagna (4 penalità) e terza la Sicilia (4 penalità).
La nostra atleta Greta Callegari con Hasting Rock si é aggiudicata la prima posizione della classifica individuale di stile e la terza posizione è stata conquistata da Annamaria Soave con Samarasia.
Alla nostra squadra e ai nostri ragazzi e ai loro tecnici (Giorgio Pavan anche Capo Equipe per Greta Callegari, Marco Coana per Annamaria Soave e Anna Pugiotto, Serge Bruneau e Caroline Bissinger per Louly Jo Bruneau, Andrea Velasco per Umberto Cordioli) i più sentiti complimenti di Fise Veneto!
Una grande prova di…stile e di orgoglio!
Grazie al Capo Equipe Giorgio Pavan che con grande professionalità ha svolto il suo ruolo durante l'intera manifestazione.
Un grazie anche al nostro Tecnico selezionatore Antonio Tabarini.
Un grazie ai genitori dei nostri ragazzi che con grande passione sostengono i nostri atleti e il nostro movimento!
Grazie ancora da parte della Presidente, della squadra e di tutta Fise Veneto ai nostri sponsor: Equipe, Kep Italia, Tucci, Animo, Zandonà, Razza Pura e Marta Morgan.

Potrebbero interessarti anche...