NICOLETTA BONOMO – Consigliere – FISE VENETO

NICOLETTA BONOMO – Consigliere

<< indietro
 

nicoletta-bonomoNata a Venezia il 20 marzo 1966. Sposata con Giuseppe Cesaro, istruttore federale e presidente del Circolo Ippico Il Quadrifoglio a Meolo, in provincia di Venezia.

Di professione è titolare di un buying office internazionale: lavora con grandi catene di negozi e cura per loro la gestione delle tecniche di acquisto, segue la formazione dei buyers, cura la selezione dei marchi, il tutto nel mondo del tessile.

Da sempre appassionata di cavalli e di sport equestre, inizia a montare a cavallo e successivamente diviene istruttore federale di secondo livello; nel 2009 con il marito Giuseppe Cesaro apre il centro ippico di famiglia al quale pensa di dedicarsi in esclusiva, salvo poi mantenere la sua attività di professionista che la porta di frequente all’estero.

Quella che prende avvio con il quadriennio 2016-2020 è la sua prima esperienza nell’ambito dirigenziale sportivo. Sarà il consigliere di riferimento per la commissione dedicata agli esami di 1° grado e per quella dedicata al marketing e allo sviluppo; oltre che per il dipartimento dedicato al dressage.