Grande Attesa per il ritorno del Campionato Triveneto Indoor – FISE VENETO

Grande Attesa per il ritorno del Campionato Triveneto Indoor

<<indietro
 

2013.10.22L’appuntamento è per la fine di novembre, ma l’emozione nell’attesa del ‘ritorno’ di una grande manifestazione agonistica è già palpabile: il Campionato Triveneto Indoor di salto ostacoli andrà in scena dal 29 novembre all’1 dicembre presso i funzionali e collaudati impianti del Circolo Ippico del Cristallo di Casale sul Sile (Treviso). Dopo anni durante i quali i titoli indoor non sono più stati assegnati, e dopo che la grande regione del nord-est è stata divisa in tre e poi quattro comitati regionali (in principio fu il comitato regionale Triveneto, per l’appunto), ecco finalmente il ripristino di un evento che durante il tempo della sua vita era sempre stato caratterizzato da grandi entusiasmi e grandi aspettative, raccogliendo in sé stesso il meglio del salto ostacoli prodotto da Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.
Nel 1989 al Centro Equestre Veneto di Mogliano l’ultima edizione: poi più nulla fino a questo 2013. Ora, finalmente, tutto torna come prima. In effetti non proprio tutto: le gare si disputeranno infatti contestualmente, ma da ciascuna verrà estrapolata la classifica finale che assegnerà il titolo per ognuna delle quattro regioni. Ci sarà quindi un campione unico per l’intera area, oltre a quello del Veneto, quello del Trentino, quello dell’Alto Adige e quello del Friuli per le categorie 1° grado assoluto, 1° grado criterium, brevetti assoluto e brevetti criterium, ciascuna delle quali divisa in juniores e seniores.
Una grande festa di sport dunque, pensata e voluta dalle quattro signore appassionate e intraprendenti che si trovano alla guida dei quattro comitati regionali: Maria Vittoria Valle per il Veneto, Fiamma Gabelli per il Friuli, Karin Schindele per il Trentino ed Elisabetta Ticcò per l’Alto Adige. L’appuntamento è davvero di quelli da non perdere.

– Per leggere il programma completo clicca qui
– Per il modulo di iscrizione clicca qui