AL VIA IL TAVOLO DI CONFRONTO TRA FISE VENETO ED AGENZIA ENTRATE DEL VENETO – FISE VENETO

AL VIA IL TAVOLO DI CONFRONTO TRA FISE VENETO ED AGENZIA ENTRATE DEL VENETO

logo agenzia

Come annunciato dalla Presidente Valle e dal Coordinatore della Commissione Fisco Legalità Fiseveneto, Dott. Giuseppe Pozzato, nel corso del convegno "L'equitazione incontra il Fisco" lo scorso 8 febbraio (che ha visto la partecipazione del Capo Ufficio Legale e Riscossione dell'Agenzia Entrate del Veneto), il prossimo giovedì 3 marzo a Venezia presso la Direzione Generale del Veneto dell'Agenzia avverrà l'incontro per ufficializzare la costituzione del tavolo di confronto Fise Veneto-Agenzia Entrate del Veneto.
Il tavolo di confronto, evento di straordinaria e fondamentale importanza, costituisce una forma collaborativa tra il Comitato Regionale Fise Veneto e l'Agenzia Entrate del Veneto affinchè siano correttamente interpretati da ambo le parti (sia da parte degli enti Fise sia da parte delle Agenzia Entrate provinciali) i principi fondamentali che regolano il mondo associativo sportivo declinato in ambito equestre.
Infatti, le caratteristiche del nostro settore, come evidenziato durante le riunioni sul territorio dalla Commissione Fisco Legalità e ribadito nel corso del recente convegno, rendono assolutamente uniche alcune tematiche fiscali e determinano la necessità di questo lavoro di  approfondimento.
I risultati verranno raccolti al termine dei lavori di confronto ma gli enti affiliati/aggregati del Veneto saranno tenuti costantemente aggiornati "step by step".

Potrebbero interessarti anche...