ENDURANCE – FISE VENETO

ENDURANCE

 endurance bellaDomenica 22 maggio si è svolta la seconda tappa del Campionato Veneto e quarta del Campionato Triveneto a Lorenzago di Cadore (BL).Complice una giornata splendida dal punto di vista metereologico,un panorama mozzafiato ed una organizzazione degna di gare internazionali la kermesse è risultata a tutti i binomi partecipanti magnifica sotto ogni aspetto.Il percorso seppur impegnativo è stato giudicato favorevolmente dai partecipanti e dalla commissione veterinaria che non ha riscontrato particolari problemi ai cavalli in gara nè per zoppie nè per metabolismo.Il percorso predisposto dall'organizzatrice nonchè amazzone Anna Pittino era oltremodo ben segnalato e controllato da una nutrita compagine della protezione civile, CAI e Alpini.
I cavalieri hanno inoltre avuto il supporto e l'entusiasmo dei numerosi cittadini che si sono adoperati lungo il percorso ad incitare i binomi. La soddisfazione generale è stata tale che l'organizzazione ha chiesto e ottenuto da parte mia e del Co.Re.Ve. la possibilità dell'orgaizzazione per il prossimo anno. Dunque ancora un bravo alla nostra Anna Pittino.
Ora il Campionato Veneto si sposterà a Monselice il 5 settembre dove ci aspetterà un percorso totalmente diverso e che sarà anche l'ultima tappa per le selezioni da parte dello chef d'equipe Luciano Toffolo della Coppa delle Regioni 2016.

Vi aspettiamo.

Il Responsabile Endurance Veneto
Maurizio Gamalero

N.b. tutte le classifiche sono online su sito – enduranceonline.

Potrebbero interessarti anche...