DELEGAZIONE FISE VENETO AL CONVEGNO: SPORT E DISABILITA’

Giovedi 30 aprile u.s. a  Cittadella presso il Duomo, l'ultimo di una serie di incontri organizzati dalle associazioni locali del volontariato sul tema della "SPERANZA".
La serata conclusiva è stata tenuta dall'avv. LUCA PANCALDI presidente nazionale del CPI Comitato Paralimpico Italiano ed ha avuto per tema "SPORT E DISABILITÀ".
Bellissima la testimonianza ed il messaggio trasmessi da questo straordinario atleta paralimpico che ha raccontato la storia del movimento paralimpico in Italia e che ha fatto capire il significato profondo che assume la pratica sportiva per tutti ma in particolari per i non normodotati.
Alla serata ha partecipato una delegazione di atleti paralimpici della nostra regione, impegnati in varie specialità: SILVIA CIARROCCHI e MAURIZIO UNGALLI per il paradressage,ANDREA BASSANI e GIULIO TRONCA  per il paradriving accompagnati dal loro tecnico FLAVIO LUNARDON.
Un grazie all'avv.PANCALDI  ed al presidente regionale CPI RUGGERO VILNAI per le belle foto scattate insieme alla nostra delegazione.

 

Potrebbero interessarti anche...