Campionato d’Europa Pony: ottimi risultati per le nostre atlete venete – FISE VENETO
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/fise42ef/public_html/wp-includes/post-template.php on line 284

Campionato d’Europa Pony: ottimi risultati per le nostre atlete venete

<< indietro
 
Il Campionato d’Europa pony per le tre specialità – salto, completo e dressage – è terminato ad Arezzo lo scorso 29 luglio. Germania, Gran Bretagna e Irlanda sono state le nazioni protagoniste sia nelle classifiche riservate alle squadre come pure in quelle individuali: come era abbastanza prevedibile che fosse.
I nostri azzurrini si sono comunque difesi bene, pur non arrivando al podio: ma si sa che nel caso di amazzoni e cavalieri così giovani è da valutare forse più l’esperienza in sé che non il risultato in termini di piazzamento.
Le tre ragazze venete hanno portato a termine buone prestazioni: Alice Campanella su Flamenco Star e Valentina Remold su Wonderboy in dressage, e Sofia Grobberio su New Forge Lady in salto ostacoli hanno dimostrato di avere davanti a loro un futuro molto significativo.
Sofia Grobberio (che non faceva parte della squadra) è purtroppo incorsa nell’eliminazione nella prima prova di qualificazione individuale, ma poi si è rifatta ottenendo il 5° po sto nella gara di ‘consolazione’ arrivando al barrage finale e poi riportando 4 penalità. Alice Campanella e Valentina Remold hanno dato il loro buon contributo alla squadra azzurra che ha ottenuto il 7° posto tra le rappresentative uffi ciali (Lucia Berni su Blakt’s Thomas il terzo binomio, percentuale di 65.718) con le rispettive percentuali di 68.231 e 68.974; Alice Campanella nelle prove individuali ha poi ottenuto il 17° posto nel campionato individuale con il 67.829 % e il 15° in Freestyle con il 67.775 %.

 

PER I RISULTATI COMPLETI
<< Saltoclicca qui
<< CCEclicca qui
<< Dressageclicca qui